Fondazione VITA - Istituto Tecnico Superiore per le nuove tecnologie della vita - Comune di Siena

Fondazione VITA - Istituto Tecnico Superiore per le nuove tecnologie della vita

www.itsvita.it

La Fondazione persegue, senza scopi di lucro, le finalità di promuovere la diffusione della cultura tecnica e scientifica, di sostenere le misure per lo sviluppo dell'economia e le politiche attuative del lavoro.

Durata dell'impegno: non indicato in Statuto

Con decreto sindacale n. 26 del 19/06/2019 è stato nominato quale rappresentante del Comune di Siena nel Consiglio di Indirizzo della Fondazione il Dott. Riccardo Gambelli.

Trattamento economico: nessun compenso

Risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziari:  Anno 2018: pareggio - Anno 2019: pareggio - Anno 2020: pareggio

Onere complessivo sul Bilancio comunale per l'anno 2020: nessun onere

Obblighi di trasparenza D.Lgs. 39/2013,  in quanto Ente Privato http://www.itsvita.it/organigramma/