UN’ORA DI TRANQUILLITÀ di Florian Zeller - Comune di Siena

Massimo Ghini

UN’ORA DI TRANQUILLITÀ

di Florian Zeller

con (in ordine alfabetico)
Claudio Bigagli, Massimo Ciavarro, Alessandro Giuggioli
Gea Lionello, Galatea Ranzi, Luca Scapparone

scenografia Roberto Crea
costumi Silvia Frattolillo
luci Marco Palmieri

fotografie Riccardo Ghilardi

diretto e interpretato da Massimo Ghini

produzione La Pirandelliana

Un’ora di tranquillitàè una commedia moderna, brillante e divertente, costruita grazie al meccanismo del vaudeville, giocato tra equivoci e battute esilaranti.

Una macchina drammaturgicamente perfetta creata dal francese FlorianZeller,uno dei più apprezzati scrittori contemporanei.

Al centro della vicenda un uomo che cerca disperatamente un momento di solitudine e serenità: è infatti riuscito ad acquistare un raro disco in vinile da un rigattiere, ma mentre cerca di trovare il modo per dedicarsi a questo cimelio, tutta una serie di eventi e personaggi lo interrompono.

Senza poterlo minimamente prevedere verranno alla luce vecchi amori, tradimenti e bugie rendendo impossibile riuscire a ottenere quella tanto agognata ora di tranquillità.

durata: 1h 40’

VENDITA BIGLIETTI

Biglietteria Teatro dei Rinnovati
lunedì 22 febbraio dalle 17 alle 20