Da Martedì 2 modifiche al transito veicolare in Via di Stalloreggi e aree limitrofe - Comune di Siena

Allo scopo di consentire l’esecuzione di un intervento di riqualificazione del lastrico stradale in via di Stalloreggi, la Polizia Municipale ha disposto alcune modifiche alla circolazione che resteranno in vigore dalle 8 di martedì 2 fino alle 12.30 di mercoledì 24 aprile. In particolare, il tratto di via Stalloreggi compreso fra piazza Postierla e l’intersezione con via di Castelvecchio sarà chiuso al transito veicolare; gli autorizzati e i residenti potranno transitare a monte e a valle dell’interruzione in doppio senso. Contestualmente, in via di San Pietro, sarà istituito un senso unico tra piazza Postierla e via del Casato di sopra, in direzione di marcia invertita rispetto a quella ordinaria.
In piazza Postierla sarà, invece, attuato un divieto di sosta permanente per tutti i veicoli.