Modifiche alla viabilità per la partita Siena-Chievo - Comune di Siena

Modifiche alla viabilità per la partita Siena-Chievo

In occasione della partita di calcio Siena-Chievo, valida per la quattordicesima giornata di ritorno del campionato di Serie A, in programma per le ore 15 di domenica prossima, 21 aprile, la Polizia Municipale ha disposto alcune modifiche alla viabilità urbana.
L’area interna allo stadio “Artemio Franchi” sarà chiusa a partire dalle ore 23 di sabato 20, e, dalle 8 di domenica mattina, sottoposta a divieto di sosta con rimozione forzata.
Sempre dalle 8 di domenica, il divieto di sosta con rimozione si estenderà in viale XXV aprile e in viale Vittorio Veneto, nel tratto compreso fra le intersezioni con via Pannilunghi e viale XXV aprile. Nella stessa zona, a partire dalle 12.45, sarà in vigore anche il divieto di transito pedonale e veicolare, che però non interesserà i tifosi ospiti e i loro mezzi diretti ai parcheggi riservati. I bus urbani ed extraurbani di linea e gli autorizzati a raggiungere Piazza Matteotti, San Domenico e le aree limitrofe potranno percorrere il tragitto viale Cadorna-via Franci-la Lizza-piazza Matteotti-via del Paradiso.
Il divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata saranno inoltre attuati, a partire dalle 8 di domenica, in viale Maccari, nel tratto NH Excelsior (ex Jolly) - viale XXV aprile e, dalle 12.45, in viale dei Mille, piazza Madre Teresa di Calcutta e viale Curtatone.
Possibili, infine, interruzioni temporanee al transito pedonale nell’area intorno allo stadio, in base ad esigenze di ordine pubblico.