Per la partita Siena-Pescara modifiche temporanee alla circolazione pedonale e veicolare - Comune di Siena

In occasione della partita di calcio Siena-Pescara, valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A, in programma per le ore 15 di domenica prossima, 18 novembre, la Polizia Municipale ha disposto alcune modifiche alla viabilità urbana.
L’area interna allo stadio “Artemio Franchi” sarà chiusa a partire dalle ore 23 di sabato 17 e, dalle 8 di domenica mattina, sottoposta a divieto di sosta con rimozione forzata.
Sempre dalle ore 8 di domenica, il divieto di sosta con rimozione si estenderà anche in viale XXV aprile e in viale Vittorio Veneto, nel tratto compreso fra le intersezioni con via Pannilunghi e viale XXV aprile. Nella stessa zona, a partire dalle 12.45, sarà in vigore anche il divieto di transito pedonale e veicolare, che però non interesserà i tifosi ospiti e i loro mezzi diretti ai parcheggi riservati. I bus urbani ed extraurbani di linea e gli autorizzati a raggiungere Piazza Matteotti, San Domenico e le aree limitrofe potranno percorrere il tragitto: viale Cadorna-via Franci-la Lizza-piazza Matteotti-via del Paradiso.
Il divieto di circolazione e sosta sarà attuato anche in viale Maccari, nel tratto NH Excelsior (ex Jolly) - viale XXV aprile, a partire dalle 8 di domenica, e in viale dei Mille, piazza Madre Teresa di Calcutta e viale Curtatone, dalle 12.45.
Previste, infine, interruzioni temporanee al transito pedonale nella zona intorno allo stadio, in base ad esigenze di ordine pubblico.