Il 16 dicembre "Un thè a Villa Rubini" - Comune di Siena

Il 16 dicembre "Un thè a Villa Rubini"

L’appuntamento, aperto alla cittadinanza, nella Limonaia della residenza assistita (vicolo degli Umiliati n. 12 Siena), sarà l’occasione, con gli interventi dell’assessore al Sociale Anna Ferretti e del presidente del Consorzio Arché Valentina Carloni, per far conoscere alla città la struttura di accoglienza. <<Un Centro – come ha detto la Ferretti – in grado di dare risposte concrete sul tema del sostegno alla socialità, alla relazionalità e alla reciprocità, e dove i risultati dei servizi offerti producono benessere alla persona, quindi efficacia di intervento>>.

In programma insieme alla mostra, degli elaborati: ricami, lavori a maglia e piccolo bricolage, realizzati dagli ospiti del Centro diurno, una performance teatrale con l’attore e regista Altero Borghi. A conclusione un rinfresco offerto a tutti gli intervenuti.