Settimo appuntamento con "Il sociale incontra i quartieri" - Comune di Siena

Settimo appuntamento con "Il sociale incontra i quartieri"

Prosegue il “Il Sociale incontra i Quartieri”, la campagna di ascolto promossa dall’Amministrazione Comunale per avvicinarsi ulteriormente ai cittadini e pianificare iniziative e servizi quanto più efficaci e rispondenti alle loro necessità quotidiane.
Il settimo appuntamento, in programma al Circolo Arci di Ravacciano (via Duccio di Boninsegna, 39) per le ore 17.30 di mercoledì prossimo, 20 novembre, prevede la partecipazione, oltre che dell’Assessore al Sociale, Anna Ferretti, anche dell’Assessore all’Urbanistica, Stefano Maggi, che intende rispondere ad alcune sollecitazioni emerse durante l’incontro, nella stessa sede, del 23 ottobre scorso. L’ultimo appuntamento è in agenda per mercoledì 27 al Centro socioculturale di via B.Tolomei (ex Circoscrizione 1).