Acquedotto del Fiora: riduzione dei servizi di call center nel mese di agosto - Comune di Siena

Acquedotto del Fiora: riduzione dei servizi di call center nel mese di agosto

Novità per il call center di Acquedotto del Fiora durante il mese di agosto.

I servizi commerciali attivi tramite telefono (allo 800.88.77.55 per chi chiama da telefono fisso e all'199-114407, per chi chiama da cellulare), saranno infatti parzialmente ridotti dal 1° al 31 agosto.

Gli operatori di call center risponderanno all'utenza dalle 8 alle 14, da lunedì al venerdì, mentre dalle 14 alle 18 sarà garantita la risposta per le informazioni di carattere generale.

Inoltre i servizi di call center saranno sospesi da lunedì 15 a venerdì 19 agosto. Anche in questi giorni sarà comunque disponibile il servizio per le informazioni di carattere generale, dalle 8 alle 18.

Nessuna novità, infine, per il servizio di risposta alla segnalazione guasti che resterà attivo tutti i giorni, 24 ore su 24.