Bando per la dismissione di un complesso immobiliare denominato “Podere Palazzetto” di proprietà comunale - Comune di Siena

Si svolgerà il 20 ottobre alle ore 11.00, a Palazzo Berlinghieri, la gara perdismissione di un complesso immobiliare denominato “Podere Palazzetto” diproprietà comunale posto in strada di Palazzetto n. 6.

L’aggiudicazione avverrà con il metodo delle offerte segretein aumento sul prezzo base stabilito, individuato in un unico lotto in €1.350.000,00.

Le offerte, da compilare secondo le indicazioni riportatenel bando di gara, dovranno essere inserite in busta chiusa e controfirmata suilembi di chiusura recante all’esterno l’indicazione del mittente e la dicitura“Offerta per l’asta pubblica al primo esperimento relativo alla dismissione diun complesso immobiliare di proprietà comunale posto in Strada di Palazzetto n.6 - scadenza 19 ottobre 2011” e dovrà essere recapitata all’AmministrazioneComunale entro le 12 del 19 ottobre 2011 a mezzo raccomandata postale, postacelere, corriere a mano.

Per ulteriori precisazioni di carattere tecnico e perrichiedere copia integrale del bando è possibile rivolgersi all’ufficio tecnicodella Direzione Patrimonio (tel. 0577/292475-476-444 - 327) o consultare ilsito del comune di siena all’indirizzo www.comune.siena.it, nella sezioneabitare – bandi e contributi – bandi di vendita immobili”. Le visite pressol’immobile possono essere concordate anche telefonicamente.