Bollettino viabilità festa della Imperiale Contrada della Giraffa - Comune di Siena

Bollettino viabilità festa della Imperiale Contrada della Giraffa

Per l’organizzazione e lo svolgimento dei festeggiamenti della Imperiale Contrada della Giraffa per la vittoria riportata sul Campo sono previste norme particolari e temporanee per quanto riguarda la circolazione veicolare. Ecco tutte le misure adottate dall’amministrazione comunale.

·               Dalle ore 8 di sabato 24 settembre alle ore 20 di sabato 8 ottobre 2011 in piazza Provenzano Salvani e via Lucherini divieto di transito e divieto di sosta permanente con rimozione per tutti i veicoli.
·               Dalle ore 20 di giovedì 29 settembre alle ore 8 di domenica 2 ottobre 2011
Ø      in via delle Vergini, via del Fosso, via e vicolo di Provenzano Salvani, via dei Baroncelli, vicolo del Fontino, vicolo della Viola, piazzetta della Giraffa, via S. Pietro a Ovile e via del Giglio (tratto compreso tra il n. c. 11 e l’intersezione con via dei Baroncelli) divieto di transito e divieto di sosta permanente con rimozione per tutti i veicoli;
Ø      in via del Refe Nero senso unico con direzione di marcia verso l’intersezione con via dei Rossi e in via del Giglio (tratto compreso tra il n. c. 11 e l’intersezione con via del Refe Nero) doppio senso di circolazione;
Ø      in via dei Rossi (tratto compreso tra l’intersezione con via del Refe Nero e via dell’Abbadia) senso unico di marcia con direzione verso intersezione Abbadia.

·               Dalle ore 18 del 1 alle ore 2 del 2 ottobre 2011 in piazza Provenzano Salvani, via del Moro (tratto compreso tra l’intersezione con via del Refe Nero e piazza Provenzano), via Lucherini e via Provenzano Salvani (tratto compreso tra le intersezioni con vicolo e piazza Provenzano) divieto di transito pedonale ad eccezione dei partecipanti (organizzazione e commensali) alla Cena della Vittoria e dei residenti all’interno dell’area per raggiungere o lasciare l’abitazione.