Borse di studio per laureati - Comune di Siena

Vai ai contenuti principali
 
 
 
Logo Comune di Siena
 

Borse di studio per laureati

Molti bandi di concorso per borse di studio per laureati sono stati pubblicati dall’Università di Siena e sono consultabili sul sito Internet di Ateneo, all’indirizzo www.unisi.it/didattica/borse .

Presso il dipartimento di Ingegneria dell’informazione è disponibile una borsa di studio per un laureato che potrà partecipare al progetto di ricerca intitolato “Virtual address space Fusion for Many-Core chips”. L’importo della borsa è di 8000 euro e la durata è di sei mesi. Le domande devono essere inviate entro il 24 agosto.

Scadono il 26 agosto diversi bandi di concorso: i laureati in Lettere con indirizzo in conservazione, comunicazione e gestione dei beni archeologici potranno concorrere all’assegnazione di una borsa finalizzata a svolgere un progetto di ricerca della durata di due mesi presso il dipartimento di Storia; gli altri bandi sono per un laureato in Odontoiatria, uno per un laureato in Ingegneria informatica e sei laureati nelle facoltà di Scienze, Ingegneria o Lettere che svolgeranno un periodo di ricerca presso il Centro di Geotecnologie a San Giovanni Valdarno.

Scadono il 9 settembre due bandi per borse di studio presso il dipartimento Farmaco chimico tecnologico per laureati in Farmacia, o Chimica o Chimica e tecnologia farmaceutiche o titolo equivalente straniero.

I bandi e i  moduli di domanda per tutti questi concorsi sono disponibili on line e presso l'ufficio Borse e premi di studio dell’Università di Siena, in via Sallustio Bandini, 25, tel. 0577-232421.