Commissione comunale per il paesaggio: pubblicato l'avviso per la presentazione delle candidatura - Comune di Siena

Sono aperti i terminiper presentare le proposte di candidatura per tre componenti della Commissionecomunale per il paesaggio, come previsto dal Regolamento Edilizio.

Gli interessati, chedevono essere in possesso di particolari requisiti professionali e qualificataesperienza in materia di tutela del paesaggio, di pianificazione territoriale,di tematiche agronomo forestali o geologiche, dovranno presentare la domanda,corredata da curriculum sottoscritto e indirizzata al Sindaco, all’UfficioArchivio e protocollo (P.zza del Campo n. 1) dal lunedì al venerdì dalle ore 9alle ore 12,30 e, improrogabilmente, entro le ore 12,30 del prossimo 13settembre.

L’avviso, contenente,nel particolare, tutte le indicazioni sui requisiti richiesti, è consultabilesull’Albo pretorio online all’interno del sito del Comune di Siena, oltre cheallo Sportello Unico per l’Edilizia e le Attività Produttive (Fosso di S.Ansano n. 10), dove è possibile consultare la Legge regionale n.1 del 3.1.2005 e il RegolamentoEdilizio Comunale.

Per ulteriori informazioni cliccare qui