Corso in “Esperti di valutazione degli apprendimenti e della certificazione delle competenze” - Comune di Siena

Il Centro universitario per l’Innovazione e la qualità nelle pubbliche amministrazioni dell’Università di Siena organizza il Corso di formazione riconosciuto dalla Regione Toscana in “Esperti di valutazione degli apprendimenti e della certificazione delle competenze”.

Il corso è valido ai fini dell’iscrizione nell’apposito elenco di Esperti istituito dalla Regione.

Questa figura professionale potrà valutare le competenze personali e professionali attuando i criteri indicati dalla Regione Toscana  per la “valutazione e valorizzazione” delle competenze stesse.

Il Corso di formazione di 100 ore inizierà alla fine del mese di settembre ed è dedicato a 20 allievi che abbiamo già maturato un’esperienza nel campo della valutazione dell’apprendimento o dell’analisi, ricostruzione e valutazione delle competenze.

Le domande devono essere presentate entro il 21 settembre. La quota di partecipazione è di euro 570. Tutto il materiale, il bando e le informazioni sono sul sito web del Centro universitario per l’Innovazione e la qualità nelle pubbliche amministrazioni, all’indirizzo www.unisi.it/ateneo/unisipa .

Il Centro si trova in  Strada delle Volte Alte 6 - Siena -  Tel: 0577 349425  – e mail   staff_unisipa@unisi.it .