Ferragosto e Palio, in centro storico variazioni nella raccolta differenziata - Comune di Siena

Ferragosto e Palio, in centro storico variazioni nella raccolta differenziata

Variazione nel servizio di raccolta differenziata per il centro storico di Siena nella settimana di Ferragosto e Palio dell'Assunta. Il servizio di raccolta porta a porta di carta (sacchetto giallo) e multimateriale (sacchetto verde) per le utenze domestiche, abitualmente previsto per il lunedì, sarà eccezionalmente posticipato di due giorni, ovvero a mercoledì 17 agosto. Per il giorno di Ferragosto, nonostante la festività, sarà comunque attivo il servizio di raccolta dell'indifferenziato. Modalità e orari di ritiro rimarranno invariate per il giorno del Palio, martedì 16.
Per quanto riguarda le utenze commerciali, invece, non sono previste variazioni al servizio, che sarà quindi regolare e completo sia domenica 14 che per Ferragosto e per il giorno successivo, quello del Palio.
Per l'occasione, Sienambiente ricorda che è sempre attivo il sito internet www.iomiglioro.it dove il cittadino può reperire indicazioni e consigli pratici per un migliore raccolta differenziata.