Il bollettino della viabilità di martedì 30 agosto - Comune di Siena

Il bollettino della viabilità di martedì 30 agosto

• Dalle ore 8 di martedì 23 agosto alle ore 18 di mercoledì 31 agosto è vietato il transito veicolare in via di Follonica. Nello stesso orario e negli stessi giorni sono previsti il senso unico alternato in via San Vigilio, il doppio senso di circolazione per i soli residenti e autorimesse di piazzetta Virgilio Grassi e via Sallustio Bandini in via Sallustio Bandini . E’ obbligatoria, inoltre, la svolta a sinistra verso via Sallustio Bandini in via Cecco Angiolieri, nell’intersezione di San Vigilio.
• Giovedì 1° e venerdì 2 settembre, dalle ore 8 alle ore 18, è vietata la sosta con rimozione forzata dei veicoli, in Piazza Indipendenza, nell’area antistante le logge per quattro posti auto.
• Dalle ore 20 alle ore 6, nei giorni feriali fino a sabato 3 settembre, è vietato il transito, (ad eccezione di taxi, veicoli di soccorso e mezzi pubblici, dei residenti o diretti al parcheggio o alle attività commerciali) e la sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in via Fiorentina, nel tratto compreso tra le intersezioni con via delle Province e via Quinto Settano.
• Dalle ore 8 alle ore 18, fino a sabato 3 settembre, sarà ristretta la carreggiata in via Giovanni Duprè, all’altezza del numero civico 59.
• Dalle ore 9 alle ore 17, fino a sabato 3 settembre, è previsto il senso unico alternato in via Girolamo Gigli, dall’incrocio con strada di Certosa a salire verso via Enea Silvio Piccolomini.
• Dalle ore 8 alle ore 18, fino a sabato 3 settembre, è vietata la sosta permanente, con rimozione forzata per tutti i veicoli, in viale Camillo Benso Conte di Cavour, nel tratto compreso tra i numeri civici 37 e 43.
• Fino alle ore 18 di venerdì 2 settembre è vietata la sosta permanente, con rimozione forzata per tutti i veicoli, in via dei Servi, nel tratto compreso tra i numeri civici 17 e 19. Il diveto di sosta, inoltre, e il restringimento della carreggiata è previsto anche ne tratto compreso tra l’intersezione di via dei Servi con S.Girolamo e il numero civico 12.
• Fino alle ore 18 di venerdì 16 settembre, in S.S 73 Ponente, è prevista una deviazione delle correnti di traffico su parti della strada o della rotatoria rese disponibili secondo il procedere dei lavori. Resta vigente l’obbligo di accordare la precedenza ai veicoli in transito sulla S.S. 73 per i veicoli in immissione da via del Galoppatoio e, nell’eventualità che per eseguire i lavori debba essere attuata la circolazione rotatoria, dovrà esserne regolamentato e segnalato l’obbligo di accordare la precedenza a carico dei veicoli in immissione nella medesima.
• Fino al 23 settembre, dalle ore 8 alle ore 18 è vietata la sosta, con rimozione dei veicoli, in viale Giuseppe Mazzini.
• Dalle ore 8 alle ore 18, fino al 30 settembre, è vietata la sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli in via Franciosa, sul lato del numero civico 36 verso via di Vallepiatta per tre metri.
• Dalle ore 8 alle ore 18, fino al 30 settembre, sarà ristretta la carreggiata in via Banchi di Sopra, nell’area antistante i numeri civici 50 –52 e in via del Porrione, davanti al numero civico 22. ORDINANZE IN ATTUAZIONE FINO AL MESE DI OTTOBRE
• Fino alle ore 18 di venerdì 7 ottobre è vietata la sosta permanente, con rimozione forzata, per tutti i veicoli e restringimento della carreggiata in piazza Giacomo Matteotti.
• Fino a venerdì 7 ottobre, dalle ore 8 alle ore 18, sono previsti il restringimento della carreggiata e il divieto di sosta in via del Pignattello con rimozione di tutti i veicoli in ambo i lati, dall’incrocio con via Paparoni fino al numero civico 31, nel senso di marcia veicolare verso via Campansi.
• Dalle ore 8 alle ore 18, fino a sabato 15 ottobre è vieta la sosta in via di Vallepiatta, dal numero civico 6 al numero civico 10. Nel vicolo di Vallepiatta, invece, sarà ristretta la carreggiata.
• Dalle ore 8 alle ore 18, fino al 29 ottobre, è vietata la sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli, in via Jacopo Cozzarelli, nel lato sinistro della via, nel senso di marcia per cinque metri prima del numero civico 9.
• Fino al 31 ottobre, dalle ore 8 alle ore 18, in Strada dei Cappuccini, è previsto il restringimento della carreggiata.
• Fino al 31 ottobre, dalle ore 8 alle ore 18 è vietata la sosta con rimozione di tutti i veicoli, in via di Fieranuova, nel lato dei numeri civici pari per spazio invalidi generico, mentre sarà ristretta la carreggiata in via dell’Oliviera. ORDINANZE IN ATTUAZIONE FINO AI MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE
• Dalle ore 8 alle ore 18, fino al 22 novembre, sarà ristretta la carreggiata in via Tito Sarrocchi, all’altezza de numero civico 19 e in via della Cerchia, in corrispondenza del numero civico 20.
• Dalle ore 8 alle ore 18, fino a sabato 31 dicembre, è vietato il transito in via del Comune, all’altezza del numero civico 51