Il bollettino della viabilità di venerdì 26 agosto - Comune di Siena

Il bollettino della viabilità di venerdì 26 agosto

• Dalle ore 8 di martedì 23 agosto alle ore 18 di mercoledì 31 agosto è vietato il transito veicolare in via di Follonica. Nello stesso orario e negli stessi giorni sono previsti il senso unico alternato in via San Vigilio, il doppio senso di circolazione per i soli residenti e autorimesse di piazzetta Virgilio Grassi e via Sallustio Bandini in via Sallustio Bandini . E’ obbligatoria, inoltre, la svolta a sinistra verso via Sallustio Bandini in via Cecco Angiolieri, nell’intersezione di San Vigilio.
• Dalle ore 8 di lunedì 29 agosto alle ore 17 di martedì 30 agosto è vietato il transito veicolare in via di San Martino, via di San Girolamo e via di Salicotto.
• Dalle ore 10.30 alle ore 15 di lunedì 29 e martedì 30 agosto sarà ristretta la carreggiata in via Montanini nell’area antistante i numeri civici 96 – 98
• Dalle ore 8 alle ore 18 di martedì 30 agosto sarà ristretta la carreggiata in Piazzetta Luigi Bonelli, nell’area antistante i numeri civici 1 e 2.
• Fino alle ore 2 di lunedì 29 agosto è vietato il transito e la sosta permanente, con rimozione forzata per tutti i veicoli, in via delle Vergini, nel tratto compreso tra le intersezioni con via del Giglio e via del Fosso, in via del Fosso e in via dei Baroncelli, nel tratto compreso tra le intersezioni con via del Fosso e via del Giglio.
• Fino alle ore 18 di venerdì 2 settembre è vietata la sosta permanente, con rimozione forzata per tutti i veicoli, in via dei Servi, nel tratto compreso tra i numeri civici 17 e 19. Il diveto di sosta, inoltre, e il restringimento della carreggiata è previsto anche ne tratto compreso tra l’intersezione di via dei Servi con S.Girolamo e il numero civico 12.
• Fino alle ore 18 di venerdì 16 settembre, in S.S 73 Ponente, è prevista una deviazione delle correnti di traffico su parti della strada o della rotatoria rese disponibili secondo il procedere dei lavori. Resta vigente l’obbligo di accordare la precedenza ai veicoli in transito sulla S.S. 73 per i veicoli in immissione da via del Galoppatoio e, nell’eventualità che per eseguire i lavori debba essere attuata la circolazione rotatoria, dovrà esserne regolamentato e segnalato l’obbligo di accordare la precedenza a carico dei veicoli in immissione nella medesima.
• Fino alle ore 18 di venerdì 7 ottobre è vietata la sosta permanente, con rimozione forzata, per tutti i veicoli e restringimento della carreggiata in piazza Giacomo Matteotti.