Il bollettino della viabilità in occasione dell'incontro di calcio Siena - Lecce - Comune di Siena

Dalle ore 23 di sabato 24 Settembre 2011 chiusura del Viale interno allo stadio A. Franchi e dalle ore 8 di domenica 25 Settembre 2011 fino al termine delle esigenze di ordine pubblico divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli.

Dalle ore 10,15 di domenica 25 settembre 2011 e fino al termine delle esigenze in Viale Maccari, tratto Jolly Hotel - XXV Aprile divieto di circolazione e sosta con rimozione per tutti i veicoli.

Dalle ore 8 del 25 settembre 2011 e fino al cessate esigenze in Viale V.Veneto, tratto Via Pannilunghi – Viale XXV Aprile e Viale XXV Aprile compreso, divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli, dalle ore 12,45 del 25 settembre 2011 e fino a cessate esigenze di ordine pubblico, sarà in vigore anche il divieto di circolazione veicolare con esclusione dei veicoli della tifoseria ospite diretti ai parcheggi appositamente riservati.  Da tale orario e fino al termine delle esigenze gli autorizzati a raggiungere la zona di Piazza Matteotti - S.Domenico ed itinerari conseguenti potranno percorrere: Viale Cadorna - Via Franci - La Lizza - Matteotti – Paradiso, inclusi i bus urbani ed extraurbani di linea.

Dalle ore 12,45 del 25 settembre 2011 e fino a cessate esigenze di ordine pubblico in Viale dei Mille, Piazza Madre Teresa di Calcutta e Viale Curtatone divieto di transito e sosta con rimozione per tutti i veicoli.