“Il fontanello di via Napoli tornerà in funzione nei prossimi giorni” - Comune di Siena

“Il fontanello di via Napoli tornerà in funzione nei prossimi giorni”

“Il fontanello di Via Napoli sarà riparato nei prossimi giorni, ci scusiamo per aver interrotto momentaneamente il servizio e per i disagi che ci sono stati segnalati dai numerosi cittadini che apprezzano tale servizio offerto dal Comune di Siena”. Con queste parole l’Assessore all’Ambiente Alessandro Cannamela è intervenuto sul guasto avvenuto nei giorni scorsi al al Fontanello di Via Napoli.
“Il guasto del filtro - prosegue Cannamela - ha provocato una perdita di acqua che ha allagato la stanza interna, per cui non è possibile tenere in funzione il Fontanello fino a quando non verrà cambiato il pezzo che si è rotto. La ditta esterna che si occupa della manutenzione è in attesa del filtro per provvedere così alla riparazione e al ripristino del servizio”.
“I fontanelli - conclude Cannamela - sono molto utilizzati dai cittadini senesi e le diverse segnalazioni su via Napoli che ci sono arrivate in queste ore dimostrano un’attenzione verso questo servizio che ci sprona a migliorarlo e a renderlo sempre più efficiente”.