Illuminazione e nuove panchine per il Parco Sansedoni - Comune di Siena

Illuminazione e nuove panchine per il Parco Sansedoni

Sono iniziati da pochi giorni i lavori di manutenzione straordinaria per Parco Sansedoni. Gli obiettivi sono quelli di renderlo accessibile a tutti i cittadini  con interventi di pavimentazione e riqualificazione dell’area. I lavori saranno completati entro l’autunno. Dodici pini saranno sostituiti con altrettante querce. Sul fronte degli arredi, invece, saranno risistemati i passaggi pedonali, l’illuminazione e verranno inserite nuove panchine.

I lavori previsti nel Parco Sansedoni seguono quelli di via Celso Cittadini e rispondono all’impegno dell’amministrazione comunale di dare grande attenzione alle aree verdi presenti in tutta la città. Nei due interventi il Comune di Siena ha investito circa 130mila euro.