Immatricolazioni all'Università: domani ultimo giorno di apertura del Servizio Unico - Comune di Siena

Vai ai contenuti principali
 
 
 
Logo Comune di Siena
 

Immatricolazioni all'Università: domani ultimo giorno di apertura del Servizio Unico

Domani, 14 ottobre, è l’ultimo giorno di apertura del Servizio unico immatricolazioni, a Siena, nel Palazzo del Rettorato, in via Banchi di Sotto 55, ad Arezzo, presso il Complesso didattico Il Pionta, in viale Cittadini 33, e a Grosseto, presso la Segreteria studenti, in via Saffi 17/c.
"Anche se il dato non è ancora definitivo - ha detto il Rettore dell'Università di Siena, Angelo Riccaboni - al momento i risultati dalle immatricolazioni sono molto buoni. Sono oltre 3500 ad oggi gli studenti che hanno scelto l'Università di Siena per i loro studi, con ottimi numeri registrati in tutte le facoltà. Questo è un segnale positivo per l’Ateneo e per la città, che premia gli sforzi per mantenere alta la qualità della didattica e dei servizi, nonostante le difficoltà economiche e finanziarie che stiamo affrontando sia a livello locale che nazionale".
Le immatricolazioni ai corsi di studio dell’Università di Siena per l’anno accademico 2011/2012, esclusi i corsi di laurea della facoltà di Economia, i corsi di laurea magistrale a normativa europea della facoltà di Farmacia e il corso di laurea in Scienze biologiche della facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali, proseguiranno fino al 30 dicembre nelle segreterie studenti delle facoltà.
Tutte le informazioni sono on line sul sito dell’Ateneo, www.unisi.it ,  nelle pagine dedicate alle Segreterie studenti.