Le modifiche ai bus per la partita Siena-Lecce - Comune di Siena

Le modifiche ai bus per la partita Siena-Lecce

Modifiche ai percorsi dei bus urbani ed extraurbani in occasione della partita Siena-Lecce in programma domenica 25 settembre alle 15 allo Stadio “A. Franchi”. Le variazioni saranno in vigore a partire dalle 12,45 e fino alla normale riapertura del traffico.

Le corse provenienti da Porta Camollia raggiungeranno via Tozzi o Piazza Gramsci transitando da via Cadorna, via Franci. Stesso percorso sarà effettuato per le corse in uscita.

Le corse provenienti da Pescaia, raggiunto il semaforo di via Battisti, proseguiranno per via Sauro, via Cadorna. Stesso percorso sarà effettuato per le corse in uscita.

La linea 9/18 effettuerà percorso regolare fino a Piazza Gramsci da dove proseguirà per via Franci, via Diaz, via Sauro, via Battisti, via XXIV Maggio, via del Colle (capolinea; via M. di Scalvaia, via Bonci, via Fruschelli, Traversa di Pannilunghi, via XXIV Maggio, via Battisti, via Franci, Piazza Gramsci.