Mercato nel Campo, in scadenza le adesioni per l’edizione 2021 - Comune di Siena

Mercato nel Campo, in scadenza le adesioni per l’edizione 2021

Sono in scadenza il prossimo 27 settembre le domande di partecipazione all’edizione 2021 del “Mercato nel Campo”. La XIV edizione del “Mercato” èin programma per il 4 e 5 dicembre 2021. I moduli per la domanda di partecipazione sono stati spediti dalle associazioni di categoria ai rispettivi soci, le domande di partecipazione potranno essere inviate entro le ore 13,00 del suddetto 27 settembre 2021. L'elenco delle domande ammesse alla partecipazione e quello delle domande non ammesse verrà pubblicato nei primi giorni del mese di ottobre 2021.

Per eventuali informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Servizio Statistica, Polo per il Cittadino e le Imprese. Tutte le informazioni sono comunque reperibili sul sito del Comune di Siena ( https://www.comune.siena.it/La-Citta/Economia/Mercato-nel-Campo-2021 ). Le tipologie merceologiche ammesse al “Mercato nel Campo” saranno quelle già individuate e descritte nella relazione tecnico-scientifica a firma del prof Maurizio Tuliani realizzata in occasione delle precedenti edizioni. Il “Mercato nel Campo” ha come finalità la promozione del territorio senese, delle sue tradizioni, dei suoi prodotti tipici e mestieri tradizionali nonché di quelli toscani.