Modifiche ai bus per la chiusura di via San Pietro - Comune di Siena

Modifiche ai bus per la chiusura di via San Pietro

Modifiche ai percorsi delle linee urbane di Siena 54 e 645 per la temporanea chiusura alla circolazione di via San Pietro (tratto compreso tra via del Casato e via di Città) prevista dalle 9 di lunedì 26 settembre alle 18 di sabato 8 ottobre.

Linea 54

I bus in partenza da Piazza Indipendenza, arrivati in Pian dei Mantellini, effettueranno deviazione in via delle Cerchia, S. Agostino, via Mattioli, da dove riprenderanno il percorso regolare. Non è previsto il transito da Piazza Postierla. I bus che invece partono da Piazza del Mercato, arrivati a S. Agostino, effettueranno deviazione in via delle Cerchia, Pian dei Mantellini, via Mascagni, dove riprenderanno il percorso regolare. Anche in questo caso non è previsto il transito da Piazza Postierla.

Le corse in partenza da Coroncina alle 8.12 e 13.12, raggiunta via Mascagni, effettueranno deviazione in Via Bastianini, senza transitare da Piazza Postierla.

Linea 645

I bus della linea 645 non transiteranno da Piazza Postierla. Durante i percorsi alternativi, se richieste, saranno effettuate le fermate esistenti.