Palio dell’Assunta: chiusure e variazioni attività al policlinico Santa Maria alle Scotte - Comune di Siena

In occasione del Palio dell’Assunta, martedì 16 agosto, ci saranno alcune variazioni nel normale svolgimento dei servizi sanitari e amministrativi del policlinico Santa Maria alle Scotte. In particolare saranno chiusi al pubblico gli ambulatori della Libera Professione al piano 1, lotto I e non sarà attivo il relativo servizio di prenotazione, il Punto Prelievi Unico delle Scotte e i punti prelievo dei Distretti cittadini della ASL7, la Discharge Room al piano 0 del I lotto e l’U.O.C. Laboratorio Ematologia e Coagulazione. Il punto distribuzione farmaci al piano 1s, lotto I, sarà aperto dalle 9 alle 14, mentre il servizio call center CUP e gli sportelli Ticket chiuderanno alle ore 13.
Il Centro Direzionale chiuderà alle 14.