Pubblicato il bando per l’assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica - Comune di Siena

Si informa che èin pubblicazione da domani, 13 ottobre, all’Albo Pretorio on line, il bandointegrativo per la formazione della graduatoria inerente l’assegnazione inlocazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Le domande, debitamente compilate,sottoscritte e corredate della fotocopia di un documento di riconoscimento incorso di validità, dovranno essere indirizzate al Comune di Siena, UfficioRelazioni con il Pubblico, piazza il Campo, 7, 53100 Siena, e pervenire entroil prossimo 12 dicembre, tramite raccomandata A.R., o consegna diretta alsuddetto ufficio, aperto: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12, e ilmartedì e giovedì dalle 9 alle 11 e, nel pomeriggio, dalle 15 alle 16.

Le richieste dovranno essere redatteesclusivamente sui moduli già predisposti, disponibili, insieme al testointegrale del bando, all’URP di Palazzo Berlinghieri, dove verrà aperto ancheun apposito sportello informativo, oppure scaricabili dal sito internet:ww.comune.siena.it seguendo il percorso Il cittadino/ abitare/ bandi econtributi.

Si ricorda che albando potranno partecipare sia i nuovi aspiranti all’assegnazione, sia coloroche, pur presenti nella graduatoria vigente, possono far valere nuovecondizioni soggettive od oggettive che comportino un aumento del punteggiorispetto alla domanda presentata al bando del 2008.