Siena Parcheggi: Città Aromatica, sosta gratis per il concerto finale - Comune di Siena

Vai ai contenuti principali
 
 
 
Logo Comune di Siena
 

Siena Parcheggi: Città Aromatica, sosta gratis per il concerto finale

Parcheggi gratuiti durante Città Aromatica. In occasione di questa manifestazione culturale infatti la Siena Parcheggi Spa, in collaborazione con l’amministrazione comunale, dà la possibilità a senesi ed ospiti della città di parcheggiare senza pagare il pedaggio nelle strutture di sosta vicine ai luoghi dove si svolgono gli spettacoli del festival.  Per il concerto di chiusura, tutte le strutture di sosta in città saranno gratuite.

Quindi, venerdì prossimo 26 agosto, giorno in cui si terrà il concerto finale in Piazza del Campo, la sosta sarà gratuita in tutti i parcheggi in struttura presenti a Siena e gestiti da Siena Parcheggi, compreso Policlinico e Stazione, dalle ore 20 del 26 agosto alle ore 2 di sabato 27 agosto.

In occasione della Città Aromatica Siena Parcheggi offre anche un altro servizio. Infatti, oggi 23 agosto, domani 24 e giovedì 25 la sosta nella struttura di San Francesco sarà gratuita dalle ore 20 alle 2 della notte successiva.

Si tratta di una opportunità che la società offre alla città ed ai turisti da quando Città Aromatica esiste, un omaggio quindi ad un evento che negli anni è cresciuto per importanza e per pubblico e soprattutto un modo per facilitare il traffico e la sosta in un momento di aggregazione come è Città Aromatica.