Siena-Torino, ecco il quadro delle modifiche ai bus - Comune di Siena

Siena-Torino, ecco il quadro delle modifiche ai bus

Modifiche ai percorsi dei bus urbani ed extraurbani in occasione della partita Siena-Torino in programma sabato 7 maggio alle 15 allo Stadio “A. Franchi”. Le variazioni saranno in vigore a partire dalle 12,30 e fino alla normale riapertura del traffico.

Le corse provenienti da Porta Camollia raggiungeranno via Tozzi o Piazza Gramsci transitando da via Cadorna, via Franci. Stesso percorso sarà effettuato per le corse in uscita.

Le corse provenienti da Pescaia, raggiunto il semaforo di via Battisti, proseguiranno per via Sauro, via Cadorna. Stesso percorso sarà effettuato per le corse in uscita.

La linea 556 raggiunta via Fruschelli effettuerà deviazione in via Pannilunghi, via XXIV Maggio, via Battisti, via Sauro, via Franci, Piazza Gramsci, da dove riprenderà il percorso regolare. La linea 561 non raggiungerà via Veneto ma, raggiunta via Fruschelli, effettuerà deviazione in via Pannilunghi, via XXIV Maggio, via Battisti e raggiungerà la Ferrovia. La linea 572 non raggiungerà Via Veneto ma partirà direttamente da Piazza Gramsci alle 13.40.

La linea 9/18 effettuerà percorso regolare fino a Piazza Gramsci da dove proseguirà per via Franci, via Diaz, via Sauro, via Battisti, via XXIV Maggio, via del Colle (capolinea; via M. di Scalvaia, via Bonci, via Fruschelli, Traversa di Pannilunghi, via XXIV Maggio, via Battisti, via Franci, Piazza Gramsci.