Appuntamento per i genitori di bambini in eta’ prescolare con il programma “Crescere insieme" - Comune di Siena

Proseguono gli appuntamenti di “Crescere insieme”, progetto promosso dal Comune di Siena in collaborazione con un gruppo di professionisti e operatori del settore educativo e pedagogico per favorire lo scambio di informazioni e la condivisione di conoscenze tra genitori.

Alle ore 17.30 di domani, martedì 15, nei locali dell’asilo nido comunale “Ape giramondo” (viale Vittorio Emanuele II, 4), con l’incontro dal titolo “Maschi e Femmine...” saranno approfonditi i temi degli stereotipi familiari e sociali e dei nuovi modelli di ruolo in una società che cambia.

L’approfondimento, condotto dalla dottoressa Rosa Medina, psicologa e psicoterapeuta esperta sul tema delle differenze di genere, è rivolto ai genitori dei bambini in età prescolare ed è aperto anche al personale educativo e insegnante dei servizi educativi e scolastici per l’infanzia del Comune di Siena.

L’iscrizione all’incontro, fino a un massimo di 25 partecipanti, è gratuita, telefonando ai numeri 0577 292388 - 292445 in fascia oraria 8/12.30.