Il Comune di Siena mantiene i costi per la frequenza e i servizi educativi e didattici - Comune di Siena

Il Comune di Siena, applicando gli stessi criteri di calcolo degli anni scorsi, conferma le quote a carico delle famiglie per le spese di iscrizione e frequenza degli asili nido.

Mantenute, inoltre, le tariffe dei servizi di trasporto e mensa per le scuole dell’infanzia comunali e statali; i costi della refezione scolastica non sono stati ritoccati neanche per gli alunni delle scuole primarie.

Per ciascuno di questi servizi, la soglia di esonero totale è stata ribadita per i redditi ISEE non superiori a 7500 euro.