L’assessore Tarquini al taglio del nastro degli interventi di riqualificazione dell’asilo nido “Scarabocchio” curati dai genitori - Comune di Siena

L’assessore all’Istruzione, Tiziana Tarquini, nella serata di ieri, giovedì 29 maggio, ha partecipato alla festa di fine anno all’asilo nido “Lo Scarabocchio”.

Nell’occasione, l’assessore ha tagliato il nastro per inaugurare l’intervento di riqualificazione dei locali del dormitorio curato da un gruppo di genitori volontari, coordinati da Francesco Cini, e il disegno di Biancaneve e i sette nani realizzato e donato all’istituto dall’artista Cesare Olmastroni.

<<Esempi – ha commentato Tarquini – dell’amore per i nostri bambini e dell’attenzione e competenza delle nostre educatrici, grazie al quale si sono attivate sinergie e collaborazioni proficue che hanno prodotto risultati tangibili e concreti. Un’opportunità di partecipazione che aiuta anche a creare un senso di comunità tra gli stessi genitori, gli insegnanti e i bambini>>.